Condizioni di Vendita
Per Aziende e Utenti Privati
La vendita dei prodotti tramite il sito www.pasaelettronica.it è regolata dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
APPLICAZIONE E MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Effettuando l’ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Pa.sa. Elettronica si riserva il diritto di variare le Condizioni Generali di Vendita dandone comunicazione in questa pagina del sito. Le Condizioni
Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell’effettuazione dell’ordine.
PARTI DEL CONTRATTO
Le parti del contratto sono le seguenti:
Pa.sa. Elettronica s.n.c., con sede a Roma (RM), IVA 12196571009.
Cliente: soggetto (persona fisica o altro soggetto di diritto) che, individuato tramite il sito www.pasaelettronica.it, ha concluso un ordine che sia stato accettato da Pa.sa. Elettronica s.n.c.
ORDINI ED INFORMAZIONI
È possibile navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale.
– telefonare all’Ufficio Vendite al numero 06 22441443/5
– inviare un Fax al 02 22441543
– inviare una e-mail all’indirizzo pascale@pasaelettronica.it
Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Ciò non potrà costituire per il Cliente diritto a richiedere prodotti modificati e/o non più in produzione oppure a recedere dall’ordine.
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Pa.sa. Elettronica s.n.c.
CONFERMA DELLA RICEZIONE DELL’ORDINE ED ACCETTAZIONE DELLO STESSO
Ricevuto un ordine, Pa.sa. Elettronica s.n.c. invierà automaticamente una conferma di ricezione a mezzo e-mail, nella quale saranno ricapitolati tutti gli estremi dell’ordine stesso. A seguito della ricezione di un ordine Pa.sa. Elettronica s.n.c. verificherà l’effettiva disponibilità del prodotto ordinato e solo a seguito di tale verifica comunicherà la propria accettazione dell’ordine e l’avvenuta spedizione del prodotto.
Nel caso in cui Pa.sa. Elettronica s.n.c. non sia in grado di evadere un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al Cliente. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.
PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
I prezzi pubblicati sono da intendersi IVA inclusa. L’importo IVA sarà indicato in dettaglio nella fattura emessa per l’acquisto del prodotto.
Pa.sa. Elettronica s.n.c. si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
Modalità di pagamento disponibili:
– Contrassegno da corrispondere al corriere alla consegna
– Bonifico bancario
GARANZIA
La garanzia sui prodotti forniti si intende valida secondo le disposizioni di legge.
MODALITÀ DI TRASPORTO E CONSEGNA
Corriere
Tempi di consegna: La merce viene spedita con corriere espresso con tempi di 2/3 giorni lavorativi dalla data di approntamento presso la nostra sede.
Nei periodi delle festività natalizie/pasquali e nel mese di agosto, gli approntamenti subiranno tempistiche dovuti ai giorni di chiusura di Pa.sa. Elettronica s.n.c.
Eventuali ritardi non danno diritto ad alcun risarcimento o ad annullamento di ordini.
Le spese di trasporto e consegna sono a carico del Cliente.
Il Cliente è responsabile della correttezza delle indicazioni date al momento dell’ordine; in caso di informazioni errate e/o incomplete, i maggiori oneri saranno addebitati.
DANNI DA TRASPORTO
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino, cessando la responsabilità della venditrice per la merce all’uscita del magazzino.
Al momento della consegna il Cliente è tenuto a far rilevare al vettore, gli eventuali danni riscontrati, i colli mancanti e/o la manomissione dei colli stessi e a descriverli sul documento di trasporto che accompagna la merce. I soli reclami verbali non avranno alcun valore.
RECLAMI
Eventuali reclami dovranno essere inviati per iscritto entro sette giorni dal ricevimento della merce a Pa.sa. Elettronica s.n.c. Via Calasetta, 67 – 00132 – Roma (RM).
FORZA MAGGIORE
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, Pa.sa. Elettronica s.n.c. non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.
DIRITTO DI RECESSO
In esecuzione del disposto del D. Lgsl. 206/2005 di attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente (solo se persona fisica) può restituire il prodotto acquistato ed ottenere il rimborso della somma di acquisto effettivamente pagata.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto tramite invio di lettera raccomandata.
Il Cliente (solo se persona fisica) è tenuto a restituire la merce integra nell’imballo originale al Pa.sa. Elettronica s.n.c. presso il magazzino della stessa in Via Calasetta, 67 – 00132 – Roma (RM) le spese di spedizione di andata e ritorno sono a totale carico dell’acquirente.
Pa.sa. Elettronica s.n.c. provvederà a restituire l’importo pagato, dedotte le spese di trasporto, entro trenta giorni dal momento della consegna da parte del Cliente allo spedizioniere.
COMPETENZA
Per ogni controversia è competente il Foro di Roma.